Catalogo SCRITTURA

Elegante porta blocco in similpelle

Elegante porta blocco in similpelle - Elegante porta blocco in similpelle trasformabile in comoda borsa grazie alle maniglie richiudibili con sistema magnetico. Interno attrezzato in modo molto accurato e completo di meccanismo ad anelli. Blocco da 20 pagine e calcolatrice inclusi. PORTABLOCCO COPY – Data Tech BY Legby Marchio: Legby Linea: Data Tech Modello: COPY Materiale: similpelle Chiusura: cerniera zipv Il portablocco COPY è una cartellina portadocumenti rigida per congressi trasformabile in valigetta con maniglie magnetiche con blocco fogli A4 incluso. La cartella portablocco è realizzata in similpelle, rendendo la cartellina portadocumenti elegante ma allo stesso tempo resistente prevenendo graffi o deformazioni . La cartellina porta documenti presenta: - Maniglie richiudibili con sistema magnetico - Raccoglitore interno con quattro anelli Le altre caratteristiche del portablocco A4 sono: - Organizer interno professionale - Calcolatrice Il portablocco si presta per essere utilizzato come cartella sottobraccio durante congressi e fiere, ma si trasforma facilmente anche in una comoda valigetta portadocumenti grazie alle sue maniglie richiudibili con sistema magnetico. La cartellina portadocumenti per congressi presenta un organizer molto professionale, dotato di calcolatrice, portapenne, scomparto portadocumenti, due tasche di cui una con cerniera zip e sette taschini. Il portablocco A4 risulta essere davvero utile anche grazie al raccoglitore a quattro anelli che permette di archiviare bustine trasparenti e fogli forati. Il portablocco COPY può essere personalizzato con logo direttamente nel carrello con: - Stampa serigrafica

Sono arrivati i nuovi calendari e le agende 2025
Lè rivà i novi lunari e e agende 2025
HOME PAGE
 
ABBIGLIAMENTO
LAVORO
CAPPELLI
BORSE
GADGET
OROLOGI
SCRITTURA
Accessori
Agende
Block Notes
Calendari
Gadget
Matite
Organizer
Penna Touch
Penne Metallo
Penne Plastica
Penne Regalo
Plaining
Porta Penne
PortaBiglietti
PortaBlocco
Portamine
Prodotti Ecologici
Scuola
Visualizza le offerte di gadget attualmente attive
Abbigliamento in offerta
Borse in offerta
Cappellini in offerta
Portachiavi in offerta
Gadget in offerta
Penne in offerta
Cataloghi gadget 2024
LISTINO USB
LISTINO USB Doming
LISTINO USB Customized
LISTINO Power Bank

COSTI SIAE
Accessori
Condizioni Generali
Esempi Customized
Specifiche Tecniche
Penne
Matite
Accessori Scrittura
Portachiavi
Accendini
USB e Accessori PC
Accessori Automobile
Attrezzi
Ombrelli
Cappelli
Orologi
Borse
Abbigliamento
Abbigliamento da Lavoro
Accessori da Lavoro

Elegante porta blocco in similpelle SCRITTURA catalogo promozionale pubblicitario abbigliamento cappelli borse gadget orologi scrittura

 
Privacy
Policy sui Cookies
Comunicazioni
Personalizzazione
Domande e risposte
Cancellazione da mailing-list
Contatti




 
 
Codice Ordine





 
Pagamento online
Elegante porta blocco in similpelle



Elegante porta blocco in similpelle
Elegante porta blocco in similpelle trasformabile in comoda borsa grazie alle maniglie richiudibili con sistema magnetico. Interno attrezzato in modo molto accurato e completo di meccanismo ad anelli. Blocco da 20 pagine e calcolatrice inclusi.

PORTABLOCCO COPY – Data Tech BY Legby

Marchio: Legby
Linea: Data Tech
Modello: COPY
Materiale: similpelle
Chiusura: cerniera zipv

Il portablocco COPY è una cartellina portadocumenti rigida per congressi trasformabile in valigetta con maniglie magnetiche con blocco fogli A4 incluso.
La cartella portablocco è realizzata in similpelle, rendendo la cartellina portadocumenti elegante ma allo stesso tempo resistente prevenendo graffi o deformazioni

. La cartellina porta documenti presenta:
- Maniglie richiudibili con sistema magnetico
- Raccoglitore interno con quattro anelli

Le altre caratteristiche del portablocco A4 sono:
- Organizer interno professionale
- Calcolatrice

Il portablocco si presta per essere utilizzato come cartella sottobraccio durante congressi e fiere, ma si trasforma facilmente anche in una comoda valigetta portadocumenti grazie alle sue maniglie richiudibili con sistema magnetico.

La cartellina portadocumenti per congressi presenta un organizer molto professionale, dotato di calcolatrice, portapenne, scomparto portadocumenti, due tasche di cui una con cerniera zip e sette taschini.

Il portablocco A4 risulta essere davvero utile anche grazie al raccoglitore a quattro anelli che permette di archiviare bustine trasparenti e fogli forati.

Il portablocco COPY può essere personalizzato con logo direttamente nel carrello con:
- Stampa serigrafica


codice: GE-GEM17015 Articolo: COPY
Dimensioni: cm 26,5x34x5
Personalizzazioni consigliate: Serigrafia/Tampografia,
Costo pezzo singolo (non personalizzato): 22,44 Euro (cadauno +iva)



Richiedi un Preventivo

Per ricevere un preventivo senza impegno che comprenda gli eventuali costi di personalizzazione compilare il modulo che segue.

Al fine di calcolare correttamente i costi di stampa ci è necessario conoscere esattamente la quantità, la tecnica di stampa (Serigrafia/Tampografia, ) e il numero di colori da utilizzare per riprodurre il Vostro logo.

Azienda

E-mail *

Quantità

Personalizzazione

Note





Voglio essere informato sui last-minute e novità
Autorizzo il trattamento dei dati: legge 675/96
   


Condizioni di vendita

Condizioni Generali. Le vendite rientrano nel campo di attuazione del D.lg. 50/92 che stabilisce le regole applicabili ai contratti di acquisto stipulati al di fuori dei locali commerciali.

I prezzi sul catalogo e sul sito sono esclusi IVA (22%) e possono subire variazioni anche senza preavviso. Tali variazioni possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

Termine di consegna. Il termine di consegna per gli articoli personalizzati è entro i 15 gg lavorativi dalla conferma d'ordine e approvazione bozza. Per gli articoli neutri (senza personalizzazione) è di 7 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine. Eventuali urgenze o eccezioni saranno considerate valide solo se concordate e da noi riportate esplicitamente nella conferma d'ordine. Il costo dell'urgenza è di 20 euro. Senza istruzioni contrarie (per iscritto) è data facoltà alla OVER SAS di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. La OVER SAS è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a causa di forza maggiore o caso fortuito. La OVER SAS non si assume nessuna responsabilità per ritardi, danni, furti o avarie subite durante il trasporto. In questi casi il Committente dovrà rivalersi esclusivamente al trasportatore.

Vizi della fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 7 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata alla OVER SAS, Via delle industrie 1/C - 31047 - Ponte di Piave (Treviso), obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire alla OVER SAS le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Resta inteso che per vizi riscontrati s'intende: sostituzione dei colori di stampa rispetto alla bozza (escluso i pantoni non perfettamente corrispondenti), malfunzionamento degli oggetti richiesti e tutto ciò che è difforme dalla bozza di stampa sottoscritta. Le rifiniture di eventuali prodotti richiesti non sono contestabili in quanto sono a discrezione della persona che ne prende visione.

Modifiche migliorative. La OVER SAS si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative sugli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

Garanzia di rimborso. (merce non personalizzata). La OVER SAS garantisce il rimborso totale dei prodotti non di soddisfazione dell'acquirente (ad eccezione di quelli stampati). Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballaggi entro 10 gg. dal ricevimento. Il rimborso avverrà entro 10 gg. a mezzo assegno. La merce resa dovrà essere inviata in porto franco e con regolare bolla di accompagnamento.

Tolleranza. In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di +/- 10 %. L'importo della fattura rispecchierà comunque l'esatta quantità consegnata.

Foro competente. Il foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la OVER SAS


calcola preventivo
Inserisci la quantità

Tipo stampa





Area Colori
Statistiche



Scambio Link
Site Map



Video sul web
Corso del Piave
Facebook



Vota overgadget

OVER SAS Via delle industrie 1/C - Ponte di Piave (Treviso) - P.Iva 03854470261

  
 
13  Gadget link